Select language 

 

Andrea Sartore è un noto fotografo riconosciuto a livello internazionale. Le sue opere sono state usate in riviste di tutto il mondo, è stato pubblicato in magazine come National Geographic, Nature Images, Vogue Italia, Fotografare, Donna e Fashion World. 

Negli ultimi due anni ha vinto più di cento concorsi nazionali ed internazionali, come il National Geographic, Photographer of the Year, Best Photographer of the Year in Europa. 

Le sue foto vengono utilizzate in importantissime riviste e campagne pubblicitarie, nel 2014 entra a far parte della fotografia nazionale italiana che ha poi vinto la medaglia d'oro ai campionati del mondo nel 2015. Nel  2016 è stato premiato come miglior fotografo di moda dove ha vinto la medaglia d'oro negli Stati Uniti. 

Chiamato a lavorare nelle grandi metropoli come Londra, Parigi, New York, Milano, Berlino, anticipando le tendenze e sempre sorprendendo.

Realizza servizi fotografici di taglio pubblicitario, come editoriali moda, fotografia commerciale con modelle, fotografia industriale, still-life di prodotto, cataloghi aziendali, brochure, e-commerce ma anche servizi per privati, come servizi fotografici per matrimoni, wedding, reportage, book fotografici personalizzati, look book. 

Uno scatto che catturi l'attenzione è il punto di partenza per distaccarsi dalla moltitudine puntando a un pubblico attento alla cura del dettaglio, allo spirito innovativo e all'estetica dell'advertising. Un'immagine di alto impatto deve essere in grado di uscire dal coro, raccontando una storia allo spettatore, suscitando emozione e interesse.

Questa è la filosofia che lo guida e contraddistingue.